Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
TEATRO AUDITORIUM - TRENTO
73° TRENTO FILM FESTIVAL - MAURO CORONA - LA MIA VITA FINCHE' CAPITA
venerdì 2 maggio 2025 - 21:00
TEATRO AUDITORIUM - TRENTO
Organizzatore: FESTIVAL INTERNAZIONALE FILM DELLA MONTAGNA, ESPLORAZIONE, AVVENTURA CITTA' DI TRENTO
CINCONTRI
MAURO CORONA: LA MIA VITA FINCHÉ CAPITA
di Nicolò Maria Pagani. Simone Marchi dialoga con Mauro Corona, Davide Van De Sfroos, Mauro Gervasini e il regista.
La gioventù ribelle, il difficile rapporto con i genitori, i vizi, l’arte paziente della scrittura e la passione incontenibile per la roccia. Un ritratto di uomo e di artista senza reticenze. Mauro Corona si racconta anche attraverso le chiacchierate con gli amici Piero Pelù, Erri De Luca, Davide Van De Sfroos. I testi del documentario sono tratti da "Le altalene". La serata sarà anche l'occasione per festeggiare la ripubblicazione, a oltre trent'anni di distanza, del primo racconto di Mauro Corona "Il soffio del gallo forcello" (Mondadori).
Corona’s rebellious youth, difficult relationship with his parents, vices, patient art of writing and uncontainable passion for rock: a candid portrait of the man. Mauro also tells the story of his life through conversations with his friends Piero Pelù, Erri De Luca and Davide Van De Sfroos. The script for the documentary comes from his book "Le altalene". The evening will be an opportunity to celebrate the republication of Mauro Corona’s first story "Il soffio del gallo forcello" (Mondadori), after thirty years.
TROVI TUTTI GLI AVENTI DIRITTO ALLE RIDUZIONI A QUESTA PAGINA:
https://trentofestival.it/edizione-2025/info/condizioni-di-ingresso/
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...