Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
TEATRO AUDITORIUM - TRENTO
DIEGO BASSO PLAYS QUEEN - Special guest STEF BURNS
giovedì 16 ottobre 2025 - 21:00
TEATRO AUDITORIUM - TRENTO
Organizzatore: ICONA SRL
LO SPETTACOLO ROCK SINFONICO CHE NON HAI MAI VISTO
Uno show live con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le voci di Art Voice Academy.
Un’ esperienza unica che ti trasporterà in un viaggio emozionante attraverso i successi indimenticabili dei Queen, reinterpretati per orchestra rock sinfonica e arricchiti dalle voci live di Art Voice Academy.
Un mix unico che saprà coinvolgere gli spettatori in un viaggio musicale senza precedenti attraverso il repertorio iconico di questa leggendaria band.
Direttore M° Diego Basso
Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana
Special guest STEF BURNS: Chitarrista statunitense noto per la sua lunga collaborazione con Vasco Rossi.
Innamorato della musica dei Queen ha contribuito a definire il sound di Diego Basso Plays Queen con il suo stile versatile e la sua presenza scenica.
Le voci di Art Voice Academy
Soprano Claudia Sasso
Manolo Soldera il frontman del progetto "DIEGO BASSO PLAYS QUEEN".
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...