Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
TRENTO - AUDITORIUM S. CHIARA
SCAPPO A TEATRO FAMIGLIE - PIERINO E IL LUPO
domenica 8 marzo 2026 - 16:00
TRENTO - AUDITORIUM S. CHIARA
Organizzatore: FONDAZIONE HAYDN DI BOLZANO E TRENTO
Durata: 25 minuti
Una divertente e coinvolgente rivisitazione della celebre favola musicale di Sergej Prokof’ev, pensata per il giovane pubblico a partire dai 4 anni. Lo spettacolo unisce teatro d’attore, narrazione e musica, con le iconiche scenografie di Emanuele Luzzati. Tre attori pasticcioni provano a raccontare la fiaba… ma senza averla studiata! Tra gag comiche, improvvisazioni e l’aiuto del pubblico, i bambini diventano parte attiva del racconto, guidati dalla voce narrante del “Grande Narratore” – nientemeno che Dario Fo, cui quest’anno ricorrono i 100 anni dalla nascita. Con tono leggero e giocoso, lo spettacolo mantiene l’obiettivo educativo originale di Prokof’ev: far conoscere ai più piccoli i principali strumenti dell’orchestra e il loro linguaggio espressivo, attraverso un’esperienza scenica partecipata e formativa.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...