Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
ROVERETO - AUDITORIUM FAUSTO MELOTTI
FIRST LOVE
sabato 24 gennaio 2026 - 20:30
ROVERETO - AUDITORIUM FAUSTO MELOTTI
Organizzatore: CENTRO SERVIZI CULTURALI SANTA CHIARA
First Love è la storia di un ragazzino degli anni ’90 al quale non piaceva il calcio ma lo sci di fondo e la danza. Siccome non conosceva alcun movimento di danza, si divertiva a replicare quelli dello sci nel salotto, in camera, inghiottito dal verde perenne della provincia veneta. Quel ragazzo ora cresciuto, non più sciatore ma danzatore, non più sulla neve ma in scena, non più agonista ma ancora agonista, ha incontrato il suo mito di bambino, la campionessa olimpica di sci di fondo Stefania Belmondo, ed è tornato sui passi della montagna. Tanto da dedicarle uno spettacolo in cui ricorda l’impresa che le fece conquistare l’Oro Olimpico a Salt Lake City nel 2002: la 15 km a tecnica libera. Tra disperata esultanza e smembramento della nostalgia, tra immagini storiche, racconto parlato e movimento Marco D’Agostin in questo ammaliante assolo grida al mondo la storia di quel “primo amore”.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...