Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
TEATRO SANBAPOLIS
Candide
sabato 10 maggio 2025 - 21:00
TEATRO SANBAPOLIS
Organizzatore: Associazione Teatrale Universitaria
Regia di Andrea Bonfanti. Scenografia di Theo Carminati e Alba Marchiori. Drammaturgia di Mark Ravenhill.
Ispirato all’omonimo romanzo di Voltaire, Candide di Mark Ravenhill racconta lo spirito della nostra Europa contemporanea. Il protagonista, educato alla filosofia ottimista di Leibniz – secondo cui viviamo nel migliore dei mondi possibili –, attraversa un viaggio impossibile tra violenze, sopraffazioni e inganni.
Attraverso una serie di cortocircuiti scenici, Ravenhill mette in discussione l'idea stessa di progresso, mostrando un'umanità disorientata, bombardata da immagini di brutalità e sempre più incapace di distinguere tra reale e virtuale.
Eppure, la spinta a credere nel futuro, e nella possibilità di resistere, continua a sopravvivere.
Una produzione ATU – Associazione Teatrale Universitaria, con il sostegno di Fondazione Caritro, Opera Universitaria, Università di Trento, Centro Servizi Culturali Santa Chiara e associazione EmitFlesti.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...